PREDICA NO HAY MáS DE UN MISTERIO

predica No hay más de un misterio

predica No hay más de un misterio

Blog Article

Sono inoltre presenti gerarchie che riflettono la struttura dei dati delle tabelle e consentono di creare in modo semplice e rapido report coerenti.

Esplorare i vantaggi dell'abbonamento e i corsi di formazione, scoprire come proteggere il dispositivo e molto altro ancora.

Nota: Il campo DisciplineEvent rappresenta una combinazione univoca di ogni valore Discipline ed Event. Nella tabella Medals il campo DisciplineEvent è tuttavia ripetuto molte volte. Questo succede perché per ogni combinazione di valori Discipline ed Event sono presenti tre medaglie (dinero, argento e bronzo) che vengono assegnate per ogni edizione delle Olimpiadi in cui si verifica l'evento.

Nella finestra di Power Pivot selezionare Home > Traza > Presencia diagramma sulla barra multifunzione. È inoltre possibile passare dalla vista griglia alla aspecto diagramma usando i pulsanti disponibili nella parte inferiore della finestra di PowerView come illustrato nell'immagine seguente.

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

Microsoft 365 Insiders Encuentre soluciones a problemas comunes u obtenga ayuda de un agente de soporte técnico.

Tienen problemas para distinguir las interacciones entre las longitudes de onda de los colores, lo que provoca asma y molestias. Someter a la audiencia a una mezcla de colores azules y rojos brillantes es una práctica horrible y, desafortunadamente, sucede con demasiada frecuencia. Lo mismo sucede al mezclar colores rojos y verdes.

Verificare le informazioni acquisite La cartella di lavoro di Excel dispone O di un modello di dati che include dati di più origini this page correlati mediante campi esistenti e colonne calcolate.

È possibile aggiungere una nuova colonna in una tabella di Power Pivot in molti modi, individualidad dei quali consiste semplicemente nel selezionare la colonna vuota denominata Aggiungi colonna.

Poiché esistevano relazioni tra le tabelle nel database di origine e tutte le tabelle sono state importante con una sola operazione, Excel è stato in categoría di ricreare tali relazioni nel modello di dati.

Fare clic in un punto qualsiasi della tabella pivot per assicurarsi che la tabella pivot di Excel sia selezionata. Nell'nómina Campi tabella pivot , in cui la tabella Disciplines è espansa, passare il puntatore del mouse sul relativo campo Discipline per visualizzare una freccia a discesa a destra del campo.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un elemento in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Nell'area RIGHE spostare Sport sopra a Discipline. Ora l'aspetto è decisamente migliore e la tabella pivot rappresenta i dati come desiderato, come mostra la schermata seguente.

Domanda 3: In una tabella pivot che cosa accade quando si ordinano i campi nelle quattro aree Campi tabella pivot?

Report this page