SE DESCONOCE DETALLES SOBRE PREDICACIONES

Se desconoce Detalles Sobre predicaciones

Se desconoce Detalles Sobre predicaciones

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y contestar preguntas, mandar comentarios y adivinar a expertos con conocimientos extensos.

Quando invece i report vengono creati da molti utenti che devono trovare l'ordine appropriato dei campi per ottenere visualizzazioni corrette, l'utilizzo delle gerarchie consente di migliorare la produttività e mantenere la coerenza.

Nota: Il campo DisciplineEvent rappresenta una combinazione univoca di ogni valore Discipline ed Event. Nella tabella Medals il campo DisciplineEvent è tuttavia ripetuto molte volte. Questo succede perché per ogni combinazione di valori Discipline ed Event sono presenti tre medaglie (fortuna, argento e bronzo) che vengono assegnate per ogni edizione delle Olimpiadi in cui si verifica l'evento.

Passando O ai dati relativi alle medaglie olimpiche nella tabella pivot, si inizierà dai vincitori organizzati per disciplina, tipo di medaglia e paese di provenienza dell'atleta.

Excel crea automaticamente un modello di dati che può essere usato in tabelle pivot, grafici pivot, Power Pivot o report Power View dell'intera cartella di lavoro. Le relazioni tra le tabelle sono alla colchoneta di un modello di dati e determinano i percorsi di esplorazione e di calcolo.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la navigate here tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. È consigliabile eseguire le esercitazioni nell'ordine in cui sono presentate.

C: Quando si crea una gerarchia, i dati sottostanti del modello di dati vengono combinati in un campo.

È possibile aggiungere una nuova colonna in una tabella di Power Pivot in molti modi, unidad dei quali consiste semplicemente nel selezionare la colonna vuota denominata Aggiungi colonna.

Un volta importati i dati in Excel e creato automaticamente il modello di dati, è possibile passare all'esplorazione dei dati.

In Hosts è possibile creare una colonna calcolata univoca combinando il campo Edition (l'anno delle Olimpiadi) e il campo Season (estate o inverno). Poiché i campi Edition e Season sono presenti anche nella tabella Medals, se in ciascuna di queste tabelle si crea una colonna calcolata che combini i campi Edition e Season, è possibile stabilire una relazione tra Hosts e Medals. L'immagine seguente illustra la tabella Hosts con i campi Edition e Season selezionati.

Nota: Si tu dispositivo lo administra tu organización, es posible que el administrador no te haya concedido permiso para ver el estado & rendimiento del dispositivo.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Servicio de hora de Windows: tener el doctrina configurado con la hora correcta es importante para una gran cantidad de procesos del doctrina. El servicio de hora de Windows sincroniza automáticamente el temporalizador del doctrina con un servicio horario basado en Internet para que la hora del doctrina sea siempre la correcta.

Report this page