NOTAS DETALLADAS SOBRE PREDICA

Notas detalladas sobre predica

Notas detalladas sobre predica

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y replicar preguntas, mandar comentarios y leer a expertos con conocimientos extensos.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

Per soddisfare i requisiti necessari per stabilire una relazione, in entrambe le tabelle deve essere presente una nuova colonna calcolata.

Nella finestra di Power Pivot selezionare Home > Pinta > Pinta diagramma sulla mostrador multifunzione. È inoltre possibile passare dalla traza griglia alla pinta diagramma usando i pulsanti disponibili nella parte inferiore della finestra di PowerView come illustrato nell'immagine seguente.

La tabella Hosts è pronta. Creare Ya una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

El documentación de estado se inicia mostrando la última momento que se ha ejecutado un Descomposición de estado del dispositivo. El tiempo que se muestra debería ser, básicamente, la hora flagrante, mientras la seguridad de Windows intenta ejecutar un Disección del estado del dispositivo al abrir la página Rendimiento y estado del dispositivo.

Ahora che si dispone di una cartella di lavoro di Excel con tabelle, si possono creare relazioni tra di esse. La creazione di relazioni tra tabelle consente di raccogliere i dati provenienti da due tabelle.

Verificare le informazioni acquisite Si dispone O di una cartella di lavoro di Excel con una tabella pivot che accede ai dati di più tabelle, alcune delle quali sono state importate separatamente.

Trascinando le due gerarchie è stato possibile creare rapidamente una tabella pivot con dati interessanti e strutturati che possono essere analizzati, filtrati e organizzati. Creare ora la stessa tabella pivot senza utilizzare le gerarchie.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, mandar comentarios y percibir a expertos con conocimientos extensos.

Fare clic su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

In un'altra esercitazione verrà illustrato come usare le gerarchie e altri campi in report visivamente accattivanti creati mediante Power View. Verifica e test

Per stabilire una relazione tra la tabella Hosts e il modello di dati e quindi estendere il modello di dati in find more info modo che includa la tabella Hosts, nella tabella Hosts deve essere presente un campo che identifichi univocamente ogni riga.

Nota:  Esta página se ha traducido mediante un doctrina automático y es posible que contenga imprecisiones o errores gramaticales.

Report this page